Richiesta di contributo per medici chirurghi per la partecipazione al 59° Congresso Nazionale SIN

Istruzioni

Indicare tutti i servizi di cui si ha necessità.

– Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio CV aggiornato.

– Domande incomplete nei dettagli o senza il curriculum vitae allegato comporteranno il rifiuto automatico della richiesta di contributo.

– Non si accettano modifiche dopo l’invio e l’accettazione della richiesta.

1. Socio della Società Italiana di Nefrologia

*

2. Dati Anagrafici

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

Indirizzo Ente di appartenenza

*
*
*
*
*

Indicare gli estremi dell’Ente/Ufficio/Referente a cui inviare l’invito

*
*
*
*

3. Dati della Richiesta

*
*
*
*

4. Dati Informativi (Opzionale)

*

* Secondo il Codice di Farmindustria e Medtech, il pernottamento riguarda solamente le notti necessarie per partecipare al Congresso, dal 3 al 6 ottobre 2018. Eventuali notti aggiuntive saranno a carico del richiedente. Il numero di notti di soggiorno non è riducibile. Inoltre non verranno accettate le richieste di pernottamento di coloro che risiedono ad una distanza inferiore a 50 km da Rimini.

** Secondo il Codice di Farmindustria e Medtech, si potrà emettere biglietteria solo per viaggi entro le 12 ore prima dall’inizio dell’evento e entro le 12 ore dal termine dell’evento. Le richieste che comprendono orari diversi da quanto indicato verranno rifiutate. Eventuali modifiche alla biglietteria già emessa saranno a carico del richiedente.

Si prega di inviare la domanda entro il 29/07/2018. Le richieste che saranno inviate dopo tale data non saranno prese in considerazione. La valutazione di tutte le richieste sarà effettuata dal 30 luglio al 4 agosto. Successivamente a tale data la SIN invierà eventuale comunicazione di accettazione.

In caso di mancata partecipazione al congresso, i costi sostenuti per il viaggio e soggiorno saranno a carico del richiedente.

CRITERI DI SELEZIONE

La SIN ha individuato alcuni criteri di selezione che verranno considerati come preferenziali rispetto all’accettazione della richiesta.

Tali criteri sono:

-QUALITA’ DI SOCIO

-DIVERSIFICAZIONE E DISTRIBUZIONE TERRITORIALE

-PRESENTATORE DI ABSTRACT ACCETTATO

Si informa che i dati da Lei forniti per le procedure relative al ricevimento del contributo formativo, nonché per l’invio della documentazione relativa, verranno trattati nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali di cui al D.Lgs. 30/06/2003 N. 196 e successive modifiche.